SISTEMA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI – DISTRIBUZIONE delle DOTAZIONI GRATUITE di SACCHI per il CONFERIMENTO dei RIFIUTI – ANNO 2021

SISTEMA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI – DISTRIBUZIONE DEI KIT PER L’ANNO 2021
Continua la distribuzione gratuita dei sacchi per il conferimento dei RIFIUTI (Rifiuto organico e Rifiuto indifferenziato) relativi all’anno 2021.

I contribuenti TARI che necessitano della fornitura dei sacchi grigi per il conferimento dei rifiuti indifferenziati (secco residuo) e/o dei sacchetti biodegradabili per il rifiuto organico ed anche i nuovi contribuenti TARI che devono ritirare il kit completo per la prima volta, possono:

OPZIONE 1:

recarsi presso l’ECOSPORTELLO, sito al piano giardino dell’edificio comunale di Via De Mari 28 (sotto la farmacia), il SABATO dalle 09.00 alle 13.00 (festivi esclusi)

Il ritiro del kit deve essere effettuato dal soggetto intestatario della TARI, provvisto di un documento d’identità. Se impossibilitato ad effettuare il ritiro, il contribuente TARI può delegare un soggetto terzo al ritiro per proprio conto. Il delegato deve presentarsi munito di delega firmata dall’intestatario TARI, di copia del proprio documento d’identità e di copia del documento d’identità del delegante.

OPZIONE 2:

contattare telefonicamente il seguente NUMERO VERDE 800966156 dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:30 – 13:00 per effettuare una prenotazione telefonica.

I kit verranno recapitati direttamente presso la residenza/domiciliazione dell’utente, nel giorno e nell’orario concordato in fase di prenotazione telefonica.

Per chiarimenti e informazioni in merito, contattare il Settore Lavori Pubblici e Ambiente del Comune di Bergeggi:
Tel. 019. 257901 – 212 – 218
e-mail: b.lpa@comune.bergeggi.sv.itb.ambiente@comune.bergeggi.sv.it