Uno scorcio di Bergeggi

Articolazione degli uffici

Pubblicazione ai sensi dell’art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013: articolazione degli uffici

In questa sezione vengono pubblicate ed aggiornate le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento.

L’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici .

Di seguito l’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilita’ e comprensibilita’ dei dati, dell’organizzazione dell’aministrazione, mediante l’organigramma.

Organigramma

Uffici:

Segretario comunale

Settore Amministrativo e Socio – Assistenziale
Settore Economico – Finanziario
Settore Polizia locale
Settore Urbanistica, Edilizia Privata e Demanio
Settore Lavori Pubblici e Ambiente
Area Marina Protetta

Risorse a disposizione di ciascun ufficio

Relazione conclusiva 2012

Relazione conclusiva 2013