NUOVO SISTEMA DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI – DATA DI ATTIVAZIONE SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE: 9 GENNAIO 2018

Il Comune di Bergeggi, al fine di ottenere un incremento considerevole del quantitativo di rifiuto da destinare al riciclo a discapito di quello da conferire in discarica, ha predisposto un nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti da applicare su tutto il paese.
Ciò comporterà, a partire da martedì 9 GENNAIO 2018, la rimozione degli attuali contenitori stradali per il conferimento dei rifiuti e l’applicazione, su tutto il territorio comunale, del sistema “PORTA A PORTA” o del sistema “DI PROSSIMITÀ AD ACCESSO CONTROLLATO”.
L’attivazione del nuovo sistema verrà preceduta dalla distribuzione, a tutti i contribuenti TARI, di un kit di dotazioni indispensabili per il conferimento dei rifiuti che verrà effettuata nel locale, in adiacenza al Centro diurno per anziani (Ex ufficio A.M.P.), posto al piano giardino dell’edificio comunale di Via De Mari 28, secondo il presente calendario:
da lunedì 11 DICEMBRE a giovedì 18 GENNAIO
tutti i giorni dal lunedì al sabato (esclusi festivi)
dalle ore 8:00 alle ore 12:00

Per info e chiarimenti in merito contattare il Settore Lavori Pubblici e Ambiente

Tel. 019. 25790212- 210 –218

e-mail: b.lpa@comune.bergeggi.sv.it