Uno scorcio di Bergeggi

Censimento 2011

La spedizione dei questionari da parte dell’ISTAT avverrà tramite Poste Italiane, all’indirizzo di residenza, a partire dal 12 settembre e fino al 22 ottobre.

La data di riferimento del censimento è il 9 OTTOBRE 2011 pertanto la compilazione del questionario non dovrà avvenire prima di tale data.

Per ricevere assistenza durante la compilazione è consigliabile contattare l’Ufficio Anagrafe del Comune di Bergeggi al seguente numero 019/25790202 – 201.

Il questionario potrà essere compilato in versione semplificata via Web, come da istruzioni stampate sul frontespizio dello stesso, o in alternativa compilato a mano e consegnato all’Ufficio Anagrafe o ad un qualsiasi ufficio postale.

Il Comune metterà a disposizione una postazione informatica appositamente dedicata per consentire l’invio del questionario tramite web a coloro che sono sprovvisti di personal computer con accesso ad internet.

Le famiglie che non avranno ancora ricevuto il questionario alla data del 22 ottobre potranno ritirarlo direttamente presso l’Ufficio Anagrafe.

Alle famiglie iscritte nell’anagrafe del Comune di Bergeggi dopo il 1° gennaio 2011, il questionario verrà consegnato direttamente al domicilio dai rilevatori incaricati dall’ufficio anagrafe.